Prima o poi sarebbe dovuto succedere comunque; Diharrea, “Lose motion” o come semplicemente la chiamiamo noi a casa: sciolta…a litri.
Ok !!! Uno potrebbe pensare che andando in uno degli alberghi più costosi della città, con vista stupenda e piscina sul tetto, mangiando una semplice pizza, che voglio dire difficilmente potrebbe contenere verdure non cucinate o altri cibi infetti, uno và sul sicuro !!!! Invece no !!
Neanche a dirlo dalla stessa notte per almeno tutto il giorno seguente, bè, ragazzi non voglio entrare troppo nei particolari, anche perché è piuttosto disgustoso, ma ho fatto così tanta acqua che mi è salita la febbre e i reni mi hanno iniziato a fare malissimo. Una giornata d’inferno nella quale il mio corpo non riusciva a trattenere niente, nemmeno fluidi, per più di 20 minuti.
Oggi già mi sento molto meglio, anche se devo dire sto avendo grossi problemi con il cibo. La situazione è preoccupante. Vedete, se mangi fuori c’è il rischio di prendere qualcosa; a mangiare a casa però non ce la faccio più, mangiano troppo pesante. Praticamente ogni cosa che cucinano qui deve essere strafritta o con oliaccio o, peggio ancora, con burro. Persino nel pane, chiapati, i quali sono pesanti già di loro perché non levitati, ci mettono litri di Burro fatto in casa, quindi molto più pesante di quello normale. Insomma sono giorni che, in casa, mangio solo riso in bianco. Finalmente ho parlato chiaramente con la famiglia; apprezzo il fatto che vogliano farmi conoscere la cultura e le tradizioni, ma anche io ho la mia dieta, la mia cultura e la mia tradizione, e, come la loro, è millenaria e radicata profondamente nella nostra vita. Presto, quindi, avrò un piccolo cucinotto nella stanza accanto dove poter cucinare quando ne sento il bisogno, ovviamente, non mi è permesso cucinare nessun tipo di carne o pesce.
La cosa, purtroppo, è quantomeno divertente a pensarci, tra la città e il villaggio si vedono cosi tante mucche, capre, bufali, cinghiali e animali di ogni sorta che, se solo non fossero così strettamente vegetariano, si risolverebbe, almeno nel breve periodo, il loro problema di mal nutrizione e fame. Certe volte, vedo cinghiali che mi passano davanti come cristiani e mi verrebbe voglia di accoltellarli e portarmeli a casa. Forse il problema più grande e che questi animali ormai si cibano solo di spazzatura: grave problema qui in India. Gli Indiani non hanno, infatti, nessuna cultura della monnezza, buttano tutto per strada, davanti casa. Certe volte ti capita di vedere la gente buttare la spazzatura dal balcone di casa e gli animali si fiondano a mangiare, non senza lotte per ottenere il primo posto. Il fatto della spazzatura purtroppo è una cosa nuova per loro. Fino a, diciamo forse, 50 anni fa, non avevano tutte queste bottiglie di plastica, buste di plastica e pacchetti di plastica, quindi tutto veniva o riciclato in diversi usi o buttato in pasto agli animali. Oggi, per strada, e persino nei villaggi, si trovano monnezzai ad ogni angolo, non senza ripercussioni sia sulla terra, resa incoltivabile, che sul loro igiene. È molto triste, ma spesso uno dei fattori che porta all’estrema povertà è proprio quello culturale.
stringi le chiappe andre'!!! oramai l'india è dentro di te...
RispondiEliminaoh ande...
RispondiEliminann nego il fatto che appena ho inziato a leggere mi e' venuto troppo da ridere,
pero' che pezza mi dispiace, c'e manca solo che dimagrisci e poi scompari!!! cerca di trovare una soluzione e nutriti che ti serve ma so che lo sai!!direi che la soluzione del cucinotto e' la svolta, poi basta solo avvertire mamma scali che quella ti manda tutti sughi indujati e matriciane in barattolo!! basta che tu nn lo dici a nessuno e magni!!!
quella dei cinghiali che vorresti accoltellare poi mi ha fatto tajare troppo!! ho avuto il flash di immaginarti per un momento magro, scalzo, e con la bava alla bocca!!!
resisti dai mi raccomando che piano piano farai l'abitudine!
io corna facendo ho mangiato di tutto e ovunque e ancora niente cagotto!!! questa e' la prova del nove che a me nn m'ammazza nessuno!!!
beeeeeeeeeelllllllllaaaa
duce duce duce.....te pare che te metti subito in contrasto....il solito italiano!!!!
RispondiEliminahahahahah
cmq cazzo noi abbiamo resistito 1 mese prima del cagotto...mi deludi fratello mi deludi....
cioè zi i_sir è sopravissuto....fai tu...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il_sir
Ande ammazza un cinghiale e fattelo nel fornelletto....se poi ti beccano, offriglielo e digli:" Tiè magna va, fammi il piacere!!!!"....vedrai che si siedono a tavola anche loro!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIl cagotto....E' GIUSTOOOOOOOOO!!! Tanto meglio che te lo sei piato mo. Se non ti fai gli anticorpi subito ti ci vorra' mandingo per tappare il tuo culo squagliato. In ogni caso quando ti tornera' il durone...goderai il triplo...ahahahahah.
RispondiEliminaCmq che rechezzino che sei, solo foto in bassa definizione..belle le foto col biancone lateraleeeeeeeeee, belloooooo